Skip to content Skip to footer

JUVENTUS – CAGLIARI 6/10/2024

JUVENTUS – CAGLIARI 2014/15

COME ARRIVIAMO ALL'APPUNTAMENTO DI DOMENICA...

Ci avviciniamo alla sfida di campionato contro il Cagliari dopo una prestazione da LEONI alle spalle:
Una rimonta contro il Lipsia in coppa campioni da 10 in pagella.
Subito dopo pochi minuti la sfortuna ha tentato di fermarci, visto gli infortuni di Bremer e Nico, ma non ci è riuscita.
Ci ha provato l’arbitro, con una prestazione sicuramente non degna di una partita Europea, ma anche in questo caso con nessun RISULTATO.
Abbiamo ribaltato il punteggio, nonostante l’uomo in meno, dimostrando di avere carattere, grinta e personalita’, dimostrando di essere SQUADRA.

Ci auguriamo di portare questa ventata di positivita’ anche in campionato a cominciare da domenica

PAROLA D'ORDINE CONTINUITA'

Finalmente arriva anche una buona notizia dal reparto INFERMIERISTICO la Juventus RITROVA Timothy Weah, finalmente recuperato dopo l’infortunio alla caviglia.

Archiviata la pratica Lipsia, sarà importante Domenica ritrovare i 3pt anche in casa dopo i due pareggi interni con Roma e Napoli.
Ci troveremo davanti un avversario tutt’altro che arreso, galvanizzato dall’ultima vittoria in campionato in casa del Parma.

SBANDIERATA COPPA UEFA 93/94

SCOPRIAMO GLI OSPITI:

6 febbraio 1987:

Una data lontana che segna l’inizio di un mito, per tanti, ma anche la fine di alcuni gruppi preesistenti negli anni Ottanta, come gli Uccn, gli Eagles e la Brigata Sant’Elia. Nasce così il gruppo SCONVOLTS, in un alone di leggenda, spinto a dare anima e corpo più alla squadra che al singolo giocatore.

VECCHIO ADESIVO ARANCIA MECCANICA SEZ SASSARI

0
Would love your thoughts, please comment.x